TORONTO VS SEATTLE – I PRECEDENTI

Per il secondo anno consecutivo la finale di MLS vedrà come protagoniste i Toronto Fc, guidati da Giovinco ed Altidore e i Seattle Sounders, guidati dall’ immortale Dempsey.

I precedenti tra Toronto e Seattle

Nell’unico precedente stagionale, i Toronto sono riusciti ad imporsi per 1 a 0 sui Sounders, grazie alla rete di Jozy Altidore su calcio di rigore. E stando a quanto visto fino ad ora, tutto fa presagire che sarà un match molto tattico, caratterizzato da pochi gol. Nonostante tutto però, i ” Reds ” hanno dimostrato una cinicità unica quest’anno arrivando ad essere il miglior attacco del campionato. I Sounders, invece, rispetto allo scorso anno, hanno convito poco, riuscendo a vincere soprattutto tra le mura amiche e mostrando notevoli difficoltà in trasferta. Potrà essere questa essere la rivincita di Toronto?

Un precedente scomodo

Eppure hanno ancore tutti negli occhi il miracolo di Frei su Altidore quando, con uno scatto di reni, il portiere verde-blu ha tolto dalla gola l’urlo del gol ai tifosi “reds”. Tutto da vedere quel che accadrà il 9 Dicembre al BMO Field di Toronto con le due migliori squadre di MLS pronte a darsi battaglia come hanno fato esattamente un anno fa sullos tesso campo. Vinca il migliore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...