MLS COMBINE – Ecco cosa succede ad Orlando

La Major League Soccer ha annunciato giovedì la lista iniziale di 60 giocatori della NCAA Division I college che saranno invitati a partecipare al 2018 MLS Adidas Player Combine di Orlando.

Cos’è la MLS Combine?

60 ragazzi provenienti dai campionati universitari si presenteranno al training field per allenarsi di fronte ad esperti del settore calcistico, e osservati con occhio attendo da emissari di tuee le 23 società di MLS. Obbiettivo? Rientrare nel Superdraft che si terrà il prossimo 19 Gennaio a Philadelphia.

Un comitato di allenatori MLS e allenatori NCAA D1 di ogni conference ha selezionato gli invitati, i quali hanno completato il percorso studi al college in questa stagione. Ulteriori inviti, inclusi gli acquisti fatti da Adidas Generation e i giocatori non universitari, saranno aggregati a questo gruppo.

I finalisti del MAC Hermann Trophy 2017 sono l’attaccante del Wake Forest, Jon Bakero e il difensore dello Stanford Tomas Hilliard-Arce: questi due sono in vetta alla lista degli invitati, che saranno allenati al Combine da un mix di dirigenti universitari di calcio e personale dell’accademia MLS.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...