Toronto passa il turno contro COlorado Rapids nella CONCACAF CL

CONCACAF CL è Toronto a passare su Colorado Rapids

Nel match di ritorno dei 16mi di Concacaf CL è Toronto FC a passare il turno con uno 0-0 che consacra lo 0-2 del match di andata in Colorado.

Toronto riprende da dove ha lasciato

Il 3-5-2 di Greg Vanney ormai viaggia su binari sicuri: i sincronismi e gli equilibri tattici sono ormai ben consolidati e la squadra canandese gioca a memoria un match che ha saputo ben gestire dal 1° al 90° minuto. Qualora i Reds avessero preso il bottino pieno del match nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo, tanto meno il tecnico dei Rapids Anthony Hudson che, al temrine della partita, ha ammesso la netta supremazia dei campioni in carica di MLS.

Il 58.9% di possesso palla di Giovinco & Friends è un dato che ben indica l’andamento di un match che non ha mai avuto storia. In poche occasioni Colorado ha impensierito Toronto ma, in quei casi specifici, c’è stato Bono a difendere i pali della sua squadra. L’analisi dei “shoots on target” evidenzia chiaramente che le occasioni più chiare sono state degli amaranto, a dispetto dei tanti tiri di Toronto che non hanno colpito lo specchio.

Buona la prima per Toronto

Bono salva Toronto e lancia i canadesi verso l’esordio in MLS contro i Columbus Crew di Sabato 3 Marzo alle 19. Colorado invece andrà in scena direttamente il 10 Mrzo contro i Revs a causa di una variazione di calendario decisa dal USSF.
A breve si parte: sarà capace Toronto di ripetere le gesta della sua ultima stagione? Il campo ci dirà la verità!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...