Galaxy per MLS Magazine

LOS ANGELES GALAXY: SCHEDA MLS 2018

A seguito della pessima stagione appena trascorsa, in cui nulla sembrava andare come doveva, i Los Angeles Galaxy ci riproveranno questo anno. I play off e la MLS CUP sono da sempre stati gli unici obiettivi del club californiano, che quest’ anno non ha più scuse. Grazie anche ad una buona campagna acquisti, i Galaxy hanno, almeno sulla cata, una rosa che può tranquillamente ammirevole prima 6 posizioni della conference.

Rinascere e tornare tra le stelle della MLS

Formazione > ( 4-2-3-1 )Bingham,  Feltscher,  Steres, Skjelvik,  Cole,  J. Dos Santos,  Kitchen,  Alessandrini, G. Dos Santos, Lletget, Kamara.

Mercato

Acquisti: Jorgen Skjelvik,  Chris  Pontius,  Pele Van Anholt,  Rolf  Feltscher,  Ola  Kamara,  David Bingham,  Servado Carrasco, Perry Kitchen

Cessioni: Jelle Van Damme,  Rafael Garcia, Jermaine Jones, Jaime Villareal, Jose Villareal, Gyasi Zardes, Brian Rowe, Robbie Rogers, Con Kempin

FANTA MLS: La rinascita dei Galaxy

Calci Piazzati >  Giovani Dos Santos, Romain Alessandrini 

Analisi > Dalle ceneri della scorsa stagione, i Los Galaxy dovranno necessariamente ripartire dai loro uomini migliori. Romain Alessandrini, Daniel Steres e Giovani Dos Santos. Sono questi che la scorsa stagione riuscirono a distinguersi più di tutti ed è  da loro che dovrà ripartire tutto. Con i suoi 13 gol e 11 assist Alessandrini rappresenta la vera arma in più di questa squadra.

Consigliato > Romain Alessandrini. Centrocampista esterno/ala, l’ex giocatore del Marsiglia può risultare una vera e propria sicurezza per il vostro FANTA MLS. Molto duttile in fase offensiva, può puntare certamente alla doppia cifra anche quest’ anno.

Sorpresa > Giovani Dos Santos ed Ola Kamara. Alla sua seconda stagione con la maglia dei Galaxy, Dos Santos G. Non ha del tutto mostrato il suo potenziale e chissà se questo non possa essere l’anno della svolta. Kamara, può, invece, avere la sua definitia consacrazione in MLS proprio con ,a maglia dei Galaxy. Con j suoi 19 gol e 4 assist nell’ultimo anno con i Columbus Crew, l’attaccante norvegese potrebbe davvero essere la sorpresa di questo nuovo Galaxy.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...