TORONTO FC PHILADELPHIA UNION KNOCKOUT 2016

Signore e Signori ci siamo, con il termine della regular season MLS 2016, si giocano i primi match knockout 2016 per definire il passaggio del turno ai playoff del mese di Novembre, e ad aprire le danze saranno TORONTO FC e PHILADELPHIA UNION.

KNOCKOUT 2016 TRA TORONTO E PHILADELPHIA

Come abbiamo previsto nella nostra personale bracklet challange per MLSSoccer.com, Toronto parte con i favori dei pronostici, guidato dal convalescente Giovinco, Bradley e l’allegra truppa che per lungo tempo ha disegnato una trama di gioco importante. Philadelphia ha ceduto nella fase finale, lasciando alle newyorkesi la vetta della classifica.

Le due squadre sia affronteranno a viso aperto con due assetti tattici differenti: Toronto si presenta con un 4-3-1-2 classico guidato da Giovinco e Chapman a supporto, senza l’infortunato Bradley.
Philadelpphia sara in campo con un 4-2-3-1 con Alberg, Ilsinho e Pontius a supporto di Sapong.

I PRECEDENTI

Le due squadre si sono affrontate per due volte con un bottino di 4 punti per Toronto ed un solo punto per Philadelphia. Ben 4 le reti messe a segno da i canadesi (Giovinco 2, Altidore 1, Moore 1) e due reti per la squadra della Pensylvanya.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Toronto, dopo una parte centrale di regular season esaltante, è arrivata al rush finale con le polveri bagnate, racimolando solamente 4 punti nelle ultime sei partite, con Giovinco (giocatore più rappresentante) che proviene da un infortunio importante che l’ha lasciato fuori per parecchio tempo.

Philadelphia ancora peggio, se così si può dire: ultime 7 partite con soli 2 punti portati a casa rappresentano un bottino veramente magro.

PRONOSTICI DEI BOOKMAKERS

Toronto FC 1.57
Pareggio 3.60
Philadelphia 6.50

Somma gol
Over 1.66
Under 2.15

 

 

Lascia un commento