SEATTLE SOUNDERS – SPORTING KANSAS CITY KNOCKOUT 2016

Stanotte alle ore 04.00 italiane andrà in scena il quarto e ultimo ottavo di finale tra i Seattle Sounders e Sporting Kansas City. A nostro avviso, il più equilibrato di tutti.

KNOCKOUT 2016 TRA SEATTLE SOUNDERS  – SPORTING KANSAS CITY

I padroni di casa vantano un reparto offensivo di grande livello capace di creare grattacapi a qualsiasi difesa, grazie alla presenza dell’intramontabile Dempsey, affiancato da un giocatore esperto come Lodeiro e da un giovane di enormi potenzialità come Morris. Gli ospiti, invece, possono contare su un reparto difensivo che funziona abbastanza bene, sull’esperienza dello statunitense Zusi e sul fiuto del gol di Dom Dwyer, che ha chiuso la Regular Season MLS con ben 16 gol.

I PRECEDENTI

I due precedenti stagionali hanno visto imporsi in entrambe le occasioni i Kansas City, capaci di espugnare il CenturyLink Field a Marzo col risultato di 0-1 e vincere in casa con un netto 3-0 a fine Luglio.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Seattle: sono reduci da un buon momento di forma, con 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (in trasferta, ad opera di Dallas) nelle ultime 7 partite.

Kansas City: nell’ultimo periodo ha faticato di più, avendo collezionato (sempre nelle ultime 7) 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con avversari tutt’altro che rocciosi.

I PRONOSTICI

Seattle Sounders (1) a 1.95
Pareggio (X) a 3.50
Sporting Kansas City  (2) a 3.75

Over 2.5 a 2.00
Under 2.5 a 1.72

Goal a 1.90
NoGoal a 1.83

Lascia un commento