DROGBA SALUTA MONTREAL E MLS

La notizia arriva pochi istanti dopo la conclusione del match tra Montreal IMpact e Toronto Fc concluso per 3-2: Didier Drogba non sarà nei canadesi nerazzurri nella prossima stagione.

TITOLI DI CODA A MONTREAL: DROGBA LASCIA

Con il microfono in mano, e l’aria visibilmente commossa, il centravanti Ivoriano Didier Drogba ha annunciato che non sarà nel roaster dei Montreal Impact nella stagione 2017.
Quale strategia ci sia dietro a questa scleta è difficile dirlo: Drogba è un classe 78 e potrebbe meditare il ritiro, ma allo stesso tempo potrebbe concedersi un’ultima stagione altrove, molto probabile fuori dalla MLS. Le condizioni fisiche quest’anno gli hanno impedito di prendere parte a diversi matches, e questo rappresenta il punto cardine per considerare una sua presenza in MLS come DP: quale squadra si farebbe carico di uno slot per un giocatore dalle doti calcistiche esemplari ma con una condizione fisica latitante?

Staremo a vedere, certo che ieri sera, allo Stade Saputo, l’occasione era unica: qualora il sogno di Montreal andasse avanti, sarebbe comunque l’ultima partita della stagione in casa.

Lascia un commento