SEATTLE SOUNDERS – COLORADO RAPIDS 2-1

MATCH REPORT – Questa notte si è giocata la finale d’andata di Western Conference che ha visto di fronte i Seattle Sounders, padroni di casa, e i Colorado Rapids. Vediamo com’è andata.

Sono gli ospiti a sbloccare il match al 13′ con Kevin Doyle, che dopo una buona triangolazione con Jones, tira da posizione defilata e insacca alle spalle di Frei grazie alla deviazione determinante di Watts. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere, tant’è che dopo soli 5 minuti dalla rete di Doyle, Jordan Morris rimette la situazione in parità ribadendo in rete una respinta di MacMath su tiro di Roldan. Nel primo tempo succede poco altro, dunque le squadre vanno al riposo sull’1-1.

Nella ripresa, i Seattle entrano in campo con la giusta determinazione di portare a casa una vittoria importantissima, soprattutto in virtù del gol subito, e al 60′ passano in vantaggio su rigore: a procurarselo e a trasformarlo ci pensa il solito Lodeiro, sempre più trascinatore dei Sounders. Poche occasioni da gol poi fino al 90′, la partita termina 2-1 per i padroni di casa. Appuntamento a Commerce City domenica sera, ore 22.00.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...